Quando si pensa di TAG Heuer, cosa ne pensi di? Piloti automobilistici? Quel logo rosso-e-verde funky? orologi sportivi? Forse tutte queste cose per la mente, ma per molti di noi è tutto su 1969 Heuer Monaco, e l'uomo che, per coincidenza, ha reso l'orologio famoso: Steve McQueen. Il TAG Heuer (precedentemente solo Heuer) Monaco è un orologio intriso di leggenda che molte marche possono sperare soltanto i loro pezzi un giorno potrebbe raggiungere. Mentre mi piacerebbe condividere le mie esperienze con il mito, io preferirei di gran lunga a dare un'occhiata alla moderna Monaco, un orologio mi sento in grado di molto parlare di sé, anche senza Mr. McQueen.

Il semi-quadrata, 39 mm moderna Monaco, con il movimento cronografo automatico calibro 12, è chiaramente un orologio interessante. In una varietà di modi, questo pezzo è unico: il quadrante blu solarizzazione, i pulsanti del cronografo a più livelli, il vetro zaffiro in rilievo - se si desidera un orologio come un pezzo di conversazione, questo sarebbe sicuramente misura la fattura. L'orologio ha anche un piccolo datario appena sopra la posizione delle sei, una resistenza all'acqua di 100 metri (alla pari con TAG standard Heuer per i suoi orologi), ed è tutto finito con cassa in acciaio spazzolato su un cinturino in alligatore blu. TAG Heuer elenca questo orologio a 5350 $, un prezzo di fascia media per il marchio, e quello che sto cercando di indovinare che giustifica citando il patrimonio del modello e la popolarità di recente.

Per essere onesti, non è molto spesso che sono io più colpito da un orologio moderno di me con il suo omologo d'epoca, ma il TAG Heuer Monaco Calibre 12 è uno di questi orologi. Si fa un ottimo lavoro di non solo incorpora molti degli aspetti che hanno reso il pezzo originale speciale, ma in aggiornare alcuni aspetti per affrontare molti dei suoi difetti iniziali. Il più grande aggiornamento dalla prima Monaco (che in realtà ha avuto luogo nel lontano 1970) è stato il passaggio dalla prima Calibro 11 movimento automatico al molto più preciso calibro 12. Un altro cambiamento, in linea con i gusti di oggi, è che il moderno Monaco ora ha una chiara fondello zaffiro visualizzazione di quel movimento.
Nel complesso, l'orologio sembra aver adattarsi nella sua persona: le mani look più pulito, senza le luci rosse, gli indici sembrano avere scopo di essere su una diagonale invece che orizzontale, e il caso ora ha un livello di finitura che corrisponde al prezzo TAG Heuer è in carica. L'unico problema avrei preso con l'orologio è la posizione della corona corrente sul lato destro del caso piuttosto che sulla sinistra. Il modello originale del 1969 caratterizzato da un movimento di base microrotore Buren fronte inverso, e la corona riposizionamento è reso necessario diventato inequivocabilmente fanatici "Monaco". Vintage Heuer hanno abbracciato questa nuova Monaco, tuttavia, ma per me è un peccato che una parte del modello di il patrimonio viene ignorato.

L'orologio dopo ci vorrà uno sguardo è il più modernamente interpretato TAG Heuer Monaco 24. Questo orologio ha diverse funzioni uniche ad esso e non visto in precedenza nella serie Monaco. Vale a dire, il movimento è spostato di nuovo, dal calibro 12 al calibro 36, che pienamente ad una frequenza elevata di 36.000 VPH. (Calibro 36 utilizza famoso cronografo calibro El Primero di Zenith come base.) Il quadrante tiene molto di più in acciaio, ed è una parte di un due parti, sistema di mirroring intricato per una migliore leggibilità. Questo orologio vanta anche qualcosa chiamato un sistema di "Advanced Dynamic Absorber", che fa si suppone un lavoro migliore di proteggere l'orologio durante l'uso più violento. Altre caratteristiche da notare sono gli spacciatori ulteriormente-alterati cronografo, datario curva, e il tributo "Le Mans" "24" nella posizione delle ore 12. TAG Heuer prezzi questo orologio a 13.550 $, che lo rende uno dei più costosi orologi da uomo marca produce.
vedere di piu rolex orologi e Breitling Aeromarine
Nessun commento:
Posta un commento