replica rolex

replica rolex
replica rolex

martedì 1 agosto 2017

Omega Speedmaster 57: il cronografo co-axial caratteristiche e prezzo

L’Omega Speedmaster 57, è un orologio veramente molto interessante, prima di tutto perché l’intera costruzione dei modelli di questa collezione rivanga il primo Omega Speedmaster del 1957, da dove appunto deriva il nome poi di questa nuova collezione moderna. 
Gli orologi della collezione ripropongono alcuni canoni del primo Speedmastercome le anse dritte che si vedono sporgere dalla cassa e i bracciali scelti per ogni modello che ricordano proprio il primo cronografo creato da Omega. I quadranti invece si contraddistinguono per un’estetica essenziale, infatti il quadrante è facilmente leggibile e chiaro. All’interno dei quadranti di questi diversi modelli, troverete due contatori, al posto dei tre che contraddistinguevano i primi Speedmaster. 
Omega Speedmaster del 1957
Questa scelta è stata applicata per rendere appunto l’orologio maggiormente visibile. Infine, sul quadrante troviamo i contatori delle 12 ore e dei 60 minuti nello stesso spazio del sotto quadrante. Questo posizionamento dei quadranti e dei contatori permette una lettura agevole del cronografo, anche perché la lunetta satinata ospita anche la scala tachimetrica immancabile nei modelli Speedmaster 57.
Gli orologi Omega Speedmaster 57 sono in totale 17. Questi diciassette modelli, hanno tutti unacassa da 41,5 mm, però la cassa può essere costituita con una grande varietà di metalli, questi sono: l’oro giallo, l’oro rosso, oro rosso e giallo insieme sempre tutti 18 k. Altri modelli sono invece disponibili con cassa in acciaio inossidabile o in titanio leggero.
Recensione dell'Omega Speedmaster 57
Anche i cinturini sono differenti in base ai modelli, si trovano infatti dai cinturini in oro, acciaio o titanio, oppure si possono abbinare degli eleganti e stupendi cinturini in pelle. 

Omega Speedmaster 57 Co-Axial: le caratteristiche tecniche dell’orologio 

I modelli Omega Speedmaster 57, si presentano con una cassa disponibile in vari metalli con un diametro di 41,5 mm. Ogni modello Speedmaster, ha diverse caratteristiche e funzionalità veramente molto interessanti. 
 
 
Tra le prime funzioni troviamo naturalmente il Cronografo, questo funziona grazie alla complicazione dell’orologio che associa una funzione specifica per la misurazioni dei tempi brevi, ma anche la misurazioni delle ore, dei minuti e dei secondi. 
 
Oltre al cronografo, troviamo anche il cronometro in grado di gestire i tempi e di calcolarli, il modello dispone di visualizzazione della data sul quadrante, mentre sulla lunetta è possibile leggere anche i dati del Tachimetro. 
 
Mentre la cassa dei diversi orologi può essere in acciaio, oro o titanio, il vetro per tutti gli orologi è in zaffiro con trattamento anti-riflesso e resistente ai graffi. I modelli Speedmaster 57, sono impermeabili fino a 100 metri. 
 
Il quadrante è invece caratterizzato da indici rivestiti con trattamento Super-Luminova che permette a queste di illuminarsi di verde durante le ore notturne o nei luoghi con scarsa visibilità. Le lancette centrali dell’orologio sono inoltre rodiate, lucide e sfaccettate di ore e minuti.
visualizzare più replica orologi e replicas rolex

replica orologi

replica orologi
replica orologi